Mi piacciono i racconti…

Ognuno di noi ne ha uno da rappresentare per ogni momento della propria vita. Quello che cerco di fare è proprio questo! Narrare il vostro matrimonio come fosse un romanzo, con l’arte che più mi appartiene…

… la fotografia. La mia è una fotografia emozionale, il mio scopo è cogliere i momenti più emozionanti e particolari senza interferire nel corso della storia… ma raccontandola.
Quando mi presento ai clienti lo faccio mostrando i miei Reportage di Matrimonio. Non parlo tanto di me cerco sempre che le mie foto dicano tutto: raccontino e trasmettano a coloro che guardano le emozioni imprigionate dentro di esse in quei momenti. Tutto viene suggellato: i sapori, i profumi e anche una parte di me.

Non mi piacciono gli schemi troppo rigidi, da cui cerco di scappare. La mia fotografia sarà sempre la più spontanea possibile. Cerco l’attimo che racchiude dentro di se tutta la purezza. In ogni foto i colori e le luci sono calcolate minuziosamente come un fabbro forgia e plasma le sue opere. Nulla è lasciato al caso.
La cura del dettaglio è la mia firma e nelle mie foto le emozioni sono i soggetti principali.

“ Vorrei potervi trasmettere l’amore e la passione che l’arte della fotografia sigilla nelle sue immagini…
Mi affascina come una foto possa imprigionare i ricordi e riscaldare i cuori delle persone.”


fotografo matrimonio alessandro capuzzo

About Me

Ciao, mi chiamo Alessandro , Fotografo di Matrimonio a Padova Verona classe 1979. Mi piace stare all’aria aperta, amo gli animali ma soprattutto amo stare a contatto con le persone. Nel 2005 ho deciso di trasformare il mio amore per la fotografia di matrimonio nel mio lavoro, faccio parte delle più importanti associazioni per fotografi di matrimonio come ANFM, ISPWP, Fearless Photographers e Best of Wedding Photography.
Da allora grazie a cerimonie e reportage continuo a raccontare sempre nuove storie.

RECENSIONI CLIENTI