Alessandro Capuzzo fotografo matrimonio veronaBenvenuti!!! Mi chiamo Alessandro Capuzzo, sono un fotografo matrimonio Verona specializzato in fotogiornalismo.

La mia è una fotografia emozionale, per me è importante potervi far rivivere attraverso le mie fotografie, le emozioni che proverete durante il Vostro giorno.

Lavoro principalmente nelle provincie di Verona, Padova, Treviso e Venezia, ma non ho problemi a spostarmi in tutta Italia in base alle vostre esigenze, amo raccontare sempre nuove storie in location suggestive!!!

Qualcosa di me… beh, mi piace la musica, suono la tromba, ho due cani meravigliosi, una JackRussel e una Rottweiler, amo stare a contatto con le persone ed ascoltare le loro storie, ho una compagna meravigliosa e una casa in campagna in provincia di Padova 🙂


Fotografo Matrimonio Verona

Veniva, in tempi antichi chiamata così, la Porta d’ ITALIA. Anticipava a coloro che provenivano dal Nord, le bellezze paesaggistiche naturali e architettoniche che si sarebbero ammirate lungo il viaggio. Il suggestivo intreccio di vicoli e piazze, viottoli lastricati di porfido e l’alternanza di edifici risalenti a differenti periodi, ricrea piacevoli contrasti, ideali per un servizio fotografico a Verona. Moderno e nuovo, essenziale e decorato che si sposano tra loro in una armonica danza.

Verona dispone di numerosi palazzi meravigliosi per celebrare il vostro matrimonio con rito civile, i più prestigiosi sono “la Casa di Giulietta”, “La Cappella dei Notai al Palazzo della Ragione”, “La Sala Guarienti nel Museo degli Affreschi ” o la stupenda “Sala Arazzi di Palazzo Barbieri”, troverete molte informazioni sul sito ufficiale www.sposamiaverona.it

Location ideale per le vostre nozze, la città Vecchia, che tutti ben conosciamo con la famosa Piazza Bra…adornata dal lascito di epoca romana. L’imponente anfiteatro ellittico meglio conservato e ancora in utilizzo . L’Arena, il cui palcoscenico ospita attualmente i più famosi e noti componimenti della tradizione Lirica Italiana. Cuore pulsante della Verona artistica a teatrale, più vivo che mai. Quale miglior scenario per indimenticabili servizi fotografici di matrimonio? Come non farsi sedurre dalle architetturee perfette delle logge in marmo chiaro?

Passeggiare tra le vie che hanno ispirato opere come “Romeo e Giulietta”, mi emozione ogni volta.

Fotografo di Matrimonio a VeronaCollocato in una graziosa Piazzetta si erge il Duomo di Verona. La Cattedrale dedicata a S. Maria Matricolare. Maestosa architettura risultato di fusioni romaniche e gotiche. Preceduta da un portico a due arcate sormontate, ci invita ad entrare.

Ed infine, di corsa mano nella mano…profumi speziati giungono dal mercato di “Piazza Erbe”, tra il fragore delle chiacchiere dei calorosi veronesi per qualche fotografia, che renda inimitabile il vostro reportage di nozze. Passeggiando poi su Ponte Scaligero, costruito per ordine di Cangrande II, fino a raggiungere la fortezza militare più rinomata della Signoria Scaligera. Castel Vecchio le cui mura trasmettono ricordi di battaglie e assedi. Di lì a poca distanza L’Arco dei Gavi…e Palazzo Canossa. Scenari raffinati per il giorno delle Vostro Matrimonio.

Fotografo Matrimonio Verona – Alessandro Capuzzo

 

Richiedi un Preventivo


PORTFOLIO

Alessandro Capuzzo – Fotografo Matrimonio Verona


Per informazioni o per un preventivo clicca qui:  CONTATTAMI