Matrimonio Boho Chic
rito Celtico – Giulia&Daniele (PD)

Giulia & Daniele

Galeotta fu Avalon e… una brioche al cioccolato! Giulia e Daniele si sono conosciuti proprio così, al bar di un aeroporto, condividendo un momento dolce e una passione comune per la mitica isola di Re Artù. Da allora in poi, la loro mano è stata sempre stretta l’una dentro l’altra e oggi è il loro grande giorno.

Un Matrimonio Boho Chic con rito Celtico fatto di mille emozioni quello di Giulia e Daniele, dove ho avuto l’onore di essere scelto come fotografo per raccontare un’incantevole dì.

La mia giornata di fotografo di matrimonio comincia a casa dello sposo, dove un tripudio di amici festosi e di testimoni ha vestito Daniele e lo ha festeggiato per il grande evento. Ma è stato quando ho raggiunto Giulia presso l’Hotel Leonardo Da Vinci di Abano Terme che il romanticismo e l’emozioni più pure hanno preso il sopravvento. Poco prima del trucco, realizzato da Sere MUA Make Up Artist, è giunto il bouquet della sposa creato da Il Boschetto di Dafne  ed accompagnato da una poetica lettera di Daniele: inutile dire che le sue parole hanno commosso tutti, me compreso…

Grazie a l’Officina delle Fate di Milano, Giulia indossa un meraviglioso abito in chiffon di seta, perfetto per il suo Matrimonio Boho Chic con rito Celtico. Prima di lasciare l’hotel,  si è concessa un ultimo brindisi per scaricare la tensione con le damigelle e poi via!, tutti insieme verso il Monastero dei Salesiani a Monteortone (PD)

Il posto è incantevole, a contatto con la natura più saggia, dove girano liberi animaletti e si respira pace. Proprio qui, un luogo al quale sono molto legati, Giulia e Daniele hanno deciso di sposarsi all’aperto, con un rito religioso tradizionale affiancato a quello celtico, per celebrare l’unione sotto il segno della loro amata Avalon. La tenerezza e la forte emozione della cerimonia lasciano il passo all’allegria del banchetto, che si è tenuto nel Chiostro del Monastero,accompagnati dalle soavi note di Emanuela Campagnoli e, anche se ad un certo punto della giornata la pioggia si è abbattuta sui colli Euganei, non appena il cielo si è schiarito folli danze a piedi nudi hanno preso il sopravvento: ragazzi, che spettacolo!

Immancabile la brioche alla Nutella che fu galeotta, ma le sorprese non sono ancora finite. Le torte sono ben due, perché oggi è anche il compleanno di Giulia. Così, nell’atmosfera soffusa e suggestiva delle luci di una sera d’estate, una piccola torta con una sorpresa all’interno è giunta fino a Giulia. Cosa c’era dentro? Due biglietti per un viaggio davvero speciale: Avalon.

Una danza romantica chiude la serata, gli amici si stringono in cerchio alla coppia felice per un abbraccio corale. Grazie, ragazzi, grazie per le splendide emozioni di questa giornata: che la vita sia radiosa!

E questa nostra vita,
via dalla folla,
trova lingue negli alberi,
libri nei ruscelli,
prediche nelle pietre,
e ovunque il bene.
(William Shakespeare)

Matrimonio Boho Chic con rito Celtico

Hotel Leonardo Da Vinci Abano Terme wedding boho chic Matrimonio Grotta Santuario Madonna della Salute – Monteortone (PD) Matrimonio Boho Chic - rito Celtico wedding boho chic details

Comments

comments