Matrimonio Country Chic
Marta&Enrico – Montagnana (PD)

Una lunga festa in musica, ecco quello che è stato il matrimonio Country Chic di Marta ed Enrico. Musicista lui, cantante lei, con al seguito parenti ed amici musicisti: che festa, ragazzi!

I lavori cominciano già dal giorno prima, quando andiamo tutti presso il maneggio di Villa Papafava per sistemare alcuni arredi per il matrimonio, che sarà in esuberante stile country chic. Porto via qualche foto con me, nella mia macchina, ma già si respira l’aria di festa che invaderà il giorno dopo.

Quando arriva la mattina del matrimonio, la casa di Marta ed Enrico è piena di amici e musica, tant’è che i due presto sposi si vestono assieme a passo (quasi) di danza. Marta si fa truccare dalla sorella, ma stupisce tutti con il suo abito originalissimo, che si trasforma secondo l’esigenza, realizzato nel negozio Vagamè di Spoleto.

Quando gli sposi sono pronti, salgono assieme in Jeep per raggiungere la vicina chiesa. L’entrata non poteva essere migliore: una volta giunti all’altare, Enrico ha inforcato il suo basso e con gli amici ha suonato la canzone d’entrata. E non è finita qui: tutta la celebrazione è stata una vera e propria sinfonia di gioia, dove tutti gli amici hanno partecipato attivamente! Quando però la sorella di Marta e il suo papà sono saliti per parlare al microfono, beh, lì una lacrimuccia è scesa anche a me.

Riso e bolle di sapone in onore della sposa (Il gruppo musicale che ha fondato con le sorelle si chiama “Bolla Sisters”) e via, diretti verso Villa Papafava. La sensazione è quella di un’allegra ed informale serata fra amici, con tanto buon cibo, birra e prosecco alla spina, racchiusi in una cornice naturale deliziosa contraddistinta da arredi d’effetto. E poi, che musica! Un vero concerto a cielo aperto, per un matrimonio Country Chic unico nel suo genere.

Grazie, ragazzi, per questa splendida avventura!

ISPWP Contest Winning Photos

ISPWP 1st place Summer 2017 Contest

CONTATTAMI

Comments

comments