Album DMA – Digital Matted Album

Niente più potrà essere come prima. La forza espressiva raggiungibile non ha eguali. La combinazione di diverse carte, la verniciatura selettiva con effetti a rilievo e la stampa su cartoncino consentono di realizzare opere fino a ieri impensabili. La copertina in questo caso è in metallo verniciato bianco Touch ed il logo appositamente creato è stato effettuato con incisione laser. (questa combinazione con cofanetto DesignBox e copertina in metallo verniciato può essere utilizzata in tutti i nostri fotolibri su carta fotografica o fine-art)

The digital matted album®, il riferimento assoluto di nuovi standard qualitativi. Una grande innovazione tecnologica capace di generare un’esplosione di emozioni multi sensoriali. La vista, il tatto e l’olfatto sono tutti sollecitati in un crescendo che rende impossibile resistere alla tentazione di possedere questo preziosissimo oggetto.

Esclusività

Il fascino seducente emanato dall’ Album DMA – Digital Matted Album® evoca le magie e i tessuti di un abito da sogno, un principesco abito da sposa, tagliato e cucito a mano dal più esclusivo dei sarti. Sarete certi che nessuno mai potrà vantare un ricordo del matrimonio più bello ed esclusivo.

fotolibro graphistudio designboxfotolibro graphistudio designboxfotolibro graphistudio designbox 101digital matted album DMA graphistudiodigital matted album DMA graphistudiofotolibro graphistudio designbox

Hai visto gli altri esempi di Fotolibro?Clicca QUI