Licia e Paolo, una scoperta per tutti. Siamo partiti dalla Chiesa di San Martino Vescovo di Ceregnano – Rovigo per arrivare nella bellissima location della Villa di Bevilacqua. Un piccolo intermezzo però per assaporare un profumo antico immergendosi nella bellissima cinta muraria di Montagnana. Una breve passeggiata e qualche scatto sotto l’imponente castello. Poi dritti in villa: accolti nel suo ampio parco e accompagnati dalle soave voce di Silvia Pirani. Mille farfalle hanno svolazzato per tutta la giornata e ci hanno accompagnato dalla chiesa fino alla tavola. La farfalla che rappresenta la trasformazione, il percorso evolutivo che i nostri sposi hanno compiuto. Il cammino che ora li vede uniti in una magia unica. Una coppia speciale, come vederli commossi nel loro giorno più importante. La semplicità e la sincerità di due anime.
Alle volte rifletto sul mio lavoro di fotografo di matrimonio: ripenso ai momenti vissuti, ai momenti che le persone ti regalano, ai momenti che condividi e poi capisco perché amo così tanto il mio lavoro.
Grazie per tutti i momenti che mi avete permesso di fotografare, grazie per le lacrime sin dall’arrivo all’altare, grazie per l’amicizia che ora ci accompagnerà per tutta la vita. Un abbraccio!