Matrimonio afro sui Colli Euganei
Sandrine & Johnny

Una storia d’amore lunga, lunghissima quella di Sandrine e Johnny che, seppur giovanissimi, condividono la propria vita da anni con un affiatamento unico.

Il giorno delle nozze siamo tutti a casa degli sposi: Johnny letteralmente nascosto agli occhi della sposa, così come impone la tradizione, ed aiutato da un commosso papà; Sandrine contornata da uno stuolo di parenti ed amiche dagli abiti coloratissimi, in perfetto stile matrimonio afro. La location scelta per il matrimonio civile è quella del giardino della Montanella, sui Colli Euganei a Padova. Johnny arriva a bordo di una Lotus fiammante, Sandrine in una elegante Mercedes nera accompagnata dalla sua fida cagnolina, anch’essa vestita a festa per l’occasione. L’entrata della sposa riempie gli occhi di Johnny di lacrime: lei è davvero stupenda! Fra sorrisi e commozione, speach di amici e parenti, i due ragazzi si scambiano le promesse di amore eterno e sullo sfondo lo splendido paesaggio dei Colli Euganei che si aprono verso l’infinito.

La festa è un tripudio di allegria e di danze: d’altronde, in un matrimonio africano la danza è una parte essenziale dei festeggiamenti e Sandrine ha praticamente la musica nel sangue! Il tempo imperversa all’esterno, ma per il taglio della torta tutto si placa e possiamo assaporare il momento.

Anche oggi l’Amore, nella sua versione più dolce e profonda, è stato il protagonista di questo dì, una giornata da fiaba, dove due cuori sono adesso uniti per sempre. Buona vita, ragazzi!

Sai che sei innamorato,
quando non riesci a dormire
perché finalmente la realtà
è migliore dei tuoi sogni.
(Dr. Seuss)

Location: La Montanella – Arquà Petrarca (PD)
Foto: Alessandro Capuzzo – Photographer
Video: Alberto Bedin Wedding Film
Abito da sposa/sposo: Mariages Atelier Sposi – Montecchio Maggiore (VI)

migliori foto matrimonio afro rito civile la Montanella Arquà Petrarca matrimonio stile africano