Il matrimonio alla cantina La Mincana di Isabella e Pavlo è stato PAZZESCO (come direbbe Miss Keta!), un tripudio di coinvolgente e frizzante allegria. Ma lasciate che ve lo racconti.
La mia avventura come fotografo di matrimonio inizia con i primi scatti della straordinaria Isabella, una sposa che sembra emanare un’energia travolgente e irresistibile. Attorniata dalle sue testimoni e damigelle, l’aria è pervasa da un’ironia vibrante e un da divertimento contagioso, che spesso interrompe la tradizionale e solenne emozione del momento.
Cantina La Mincana è la location di matrimonio perfetta per chi ama sognare: qui, Isabella e Pavlo si sono incontrati sotto un incantevole arco di alberi, silenziosi testimoni di un amore che splende. Gli allestimenti natural chic, magnificamente curati dalla talentuosa Francesca di White Planning Ricevimenti, hanno trasformato l’atmosfera in una favola incantata.
Isabella, radiosa e felice, arriva al braccio del suo papà, mentre Pavlo la attende con emozione, assieme alla loro adorabile bimba. Il momento è carico di commozione: le promesse stanno per essere scambiate, ma Isabella sa come rendere unico ogni istante. Con un gesto giocoso, apre il foglio con le sue promesse e… puff! Una nuvola di polvere ruba la scena! L’hai fatta aspettare troppo tempo, amico, eheheh!
Le risate si dissolvono lasciando spazio a un’emozione profonda, allo scambio dei voti e alle promesse eternamente sigillate da un anello.
Al termine della cerimonia, un magnifico tavolo allestito all’aperto ci accoglie, ma le sorprese sono tutt’altro che finite.
Gli speech dei testimoni, la coreografia degli sposi e il cambio d’abito di Isabella, che si è lanciata in un twerk irresistibile, hanno infuso una dose di divertimento contagioso tra gli invitati. È stato un momento di pura euforia, un’energia che ha invaso tutti e che ricorderemo con il sorriso.
E così, anche questa giornata giunge al termine. Come fotografo di matrimonio alla cantina La Mincana, porto con me non solo le immagini di attimi felici e commoventi, ma anche il ricordo di uno degli eventi più esplosivi e simpatici che abbia mai immortalato.
Auguri, ragazzi, che il vostro amore continui a brillare con la stessa magia di questo giorno!
“Amare non è guardarsi l’un l’altro,
ma guardare insieme nella stessa direzione.” Antoine de Saint-Exupéry