Il primo incontro come fotografo matrimonio con questa giovane coppia di sposi è stata fondamentale. Ho capito subito che c’era empatia.
Il mio reportage di matrimonio, iniziò come di consueto di primo mattino. Claudia: una ragazza dai capelli rossi e con un sorriso radioso, era nel salone Glamour della sua amica a farsi pettinare. Devo dire che è stato proprio bello vedere delle care amiche condividere la colazione all’alba di un giorno così importante. Pronta con “trucco e parrucco” ecco passare alla cerimonia di vestizione. L’abito le stava d’incanto, ultimi preparativi ed eccola partire con la mitica “due cavalli” verso la chiesa dove Stefano era in trepida attesa. All’arrivo però successe qualcosa di strano. La sposa non era più la sposa a cui Stefano aveva chiesto la mano! Dovreste aver visto la faccia dello sposo!! Complimenti agli amici! Poco dopo però arrivò la vera sposa e lo sposo fu salvo. Una cerimonia celebrata nello splendido Duomo di Santa Sofia di Lendinara e all’uscita un contributo particolare. Oltre al riso, agli applausi e alle congratulazioni ecco risuonare, per festeggiare, il rombo di harley Davidson fiammanti! Un particolarissimo augurio decorato da palloncini bianchi liberati in aria all’unisono.
Tutti verso la Montanella di Arquà Petrarca scortati da tutte le Harley come dei veri vip. Un ristorante vestito in modo particolare grazie al tocco raffinato di una wedding planner come “Francesca B.Wedding“. A metà pranzo ci siamo trasferiti tutti a vedere uno slide show delle foto dell’addio al nubilato e dell’addio al celibato. Gli amici ti fanno sempre emozionare quando vogliono. Dopo qualche lacrima dello sposo e della sposa è stata la volta delle lacrime degli invitati. Claudia ha fatto un bellissimo discorso ringraziando tutti e in particolare il padre, e devo dire che ha toccamo molto anche me, poi un lungo bacio accompagnato da un abbraccio e un super applauso dal pubblico.
Per concludere il pranzo ecco arrivare una buonissima weddingcake firmata “Elis-cake” che è sempre una garanzia! Infine l’ultimo scherzo degli amici, fuori in giardino: il taglio della cravatta un po’ particolare…con un motosega. Ovviamente era solo uno scherzo ma lo sposo se l’è vista brutta!