Fotografo Matrimonio Vicenza
La città di Vicenza può vantare luoghi prestigiosi realizzati da Andrea Palladio, iconiche architetture d'eleganza neoclassica. Dalla Basilica palladiana a Palazzo Chiericati, passando per Palazzo Barbaran da Porto e Palazzo Valmarana, ogni luogo qui può essere lo scenario perfetto che consente ad un fotografo di matrimonio a Vicenza come me di immortalare due bellezze assolute: la grazia dell'arte e l'Amore, quello vero.
E proprio la grazia dell'arte si esprime alla perfezione nelle location di matrimonio in provincia di Vicenza, come le splendide ville nobiliari perfette per un ricevimento che si fa ricordare.
Location:
Contraddistinta da influenze palladiane e scamozziane,Villa di Montruglio è uno degli esempi migliori di antiche ville venete ideali per un matrimonio, con saloni affrescati e riccamente decorati, che si aprono sulla barchessa e sul parco secolare. Lasciamo i colli Berici per spostarci sui colli di Sarego, a Villa la Favorita. Qui l'ambiente è estremamente elegante e raffinato, contraddistinto da un'architettura in stile palladiano risalente agli inizi del 1700 ed immerso in un magnifico giardino con vista sulla vallata, dove è possibile anche allestire un bucolico banchetto.
Per un evento unico, Villa Manin Cantarella è anch'essa eccezionale, uno degli esempi di ville venete meglio conservate della regione. Il fascino del passato che qui si respira è travolgente, tant'è che sembra di esser stati catapultati in un'altra era, fatta di fasti e privilegi. Inoltre, nel parco di Villa Manin Cantarella è altresì possibile officiare un matrimonio con rito civile.
Chi invece cerca atmosfere più moderne e insolite, non potrà non prendere in considerazione gli spazi di Fabbrica Saccardo, perfetta per un matrimonio industrial chic votato all'originalità, dove grandi spazi aperti e design contemporaneo la fanno da padrone.