Maurizio e Tiziana hanno scelto me come fotografo per il loro matrimonio a Vicenza, città bellissima e deliziosa! Maurizio è un ragazzo solare e sempre col sorriso stampato sul volto, molto legato alla famiglia, tant’è che sono proprio mamma e papà che si occupano della vestizione del loro “bambino”. A casa di Tiziana, invece, c’è allegria a mille, complici amiche, testimoni e la mamma, che l’aiutano ad indossare un abito di grande effetto: Tiziana è semplicemente radiosa, adesso.
Alla chiesa di Orgiano, Maurizio fa un’entrata in grande stile, arrivando dalla lunga scalinata che conduce alla parrocchia accompagnato dai più piccoli di casa. Ma quando arriva Tiziana, gli occhi sono tutti puntati su di lei. Sorridenti, felici ed innamorati, alla presenza di amici e familiari, i due si giurano eterno amore ed escono dalla chiesa irrompendo da un cuore di carta rosso con su scritti i loro nomi: applausi, lancio di riso e abbracci per tutti, adesso si va a festeggiare!
La location scelta dagli sposi per il ricevimento è l’incantevole Villa di Montruglio, costruita fra il XVII e il XVIII secolo; ma prima di recarvisi, Maurizio ha voluto fare un regalo alla sua sposa: un breve servizio fotografico in Villa Fracanzan Piovene ad Orgiano, dove qualche decennio prima, si erano sposati i genitori di Tiziana. A Villa Montruglio l’allestimento è magnifico, sapientemente predisposto dalla wedding planner di “Quintessential”, che ha impostato la sala con due grandi tavoli imperiali, mentre la musica dal vivo di Gilbert Chellin riempie la sala e fa scatenare tutti. Dopo il taglio della torta all’aperto, i fuochi d’artificio non chiudono la serata ma, ancora una volta, aprono le danze e si tira fino a tardi.
Buona vita, ragazzi: da oggi in poi comincia la vostra favola!
“Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita,
sceglierei il tuo amore,
perché è la mia vita”
Jim Morrison